Spett.le Azienda,

nell'attuale contesto economico e con l'obiettivo di rilanciare lo sviluppo il governo ha emanato decreti destinati ad incentivare gli investimenti.

Tra le azioni messe in atto spiccano le agevolazioni a sostegno degli investimenti in macchinari e beni strumentali (nuovi di fabbrica). La norma prevede l'intervento della Cassa depositi e prestiti, che fornirà la provvista alle banche che a loro volta finanzieranno le aziende a tassi agevolati potendo contare sulla "garanzia" del Fondo di garanzia per le Pmi.

Le Pmi agevolate potranno ricorrere anche al leasing finanziario.

In attesa dei decreti attuativi e della definizione della caratteristiche della normativa, con l'obiettivo di prepararci a cogliere con massima celerità tale opportunità Warrant Group consiglia di individuare da subito i progetti di investimento in attrezzature, macchinari e impianti; a tal proposito potete compilare la scheda di raccolta informazioni e inviarla all'indirizzo agevolato@warrantgroup.it.

Sarà ns. cura tenervi aggiornati sull'evoluzione della normativa e valutare insieme le modalità di richiesta dell'agevolazione.


Cordialmente
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357