Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Toscana ha anticipato 82 milioni di Euro, per far fronte ai lunghi tempi di attesa dei bandi della nuova programmazione UE 2014-2020.

Lo stanziamento permetterà di anticipare l'uscita del Bando Unico Ricerca e Sviluppo su cui, successivamente alla chiusura dei negoziati con la Commissione europea, saranno stanziati i Fondi della nuova programmazione, con il conseguente scorrimento delle graduatorie.

L'uscita del bando è attesa per fine aprile.

Il bando si rivolge alle Piccole, Medie e Grandi Imprese toscane che intendono investire in progetti di Ricerca Industriale e Sviluppo Sperimentale anche in collaborazione fra loro e/o con organismi di ricerca.

Gli interventi finanziari saranno concessi nella forma del contributo a fondo perduto, in alcuni casi anche in combinazione con un finanziamento agevolato e l'intensità di aiuto andrà dal15% al 70% delle spese ammissibili.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di Ricerca e Sviluppo, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Per rendere più agevole l'analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all'indirizzo mail: ricerca_toscana@warrantgroup.it.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti,

Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357