Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che sono ancora disponibili i fondi della Regione Lombardia a favore delle imprese lombarde che vogliono investire all’estero nella realizzazione di nuovi insediamenti produttivi e/o di nuovi centri di assistenza tecnica post-vendita sia in forma diretta sia in joint venture con altre imprese.

Il bando, aperto con modalità a sportello e fino ad esaurimento delle risorse disponibili, concede alle Piccole e Medie imprese lombarde un intervento finanziario pari al 40% delle spese ammissibili.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un’esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di Ricerca, Sviluppo e Internazionalizzazione, è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisiterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le competenze della propria Area di Internazionalizzazione.

Per rendere più agevole l’analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all’indirizzo e-mail: internazionalizzazione@warrantgroup.it.

Per ogni ulteriore approfondimento in merito può contattare direttamente il nostro responsabile sviluppo affari.

Sperando di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357