Facciamo seguito alle nostre precedenti informative e con la presente desideriamo sottolineare che l'Ordinanza Regionale 57 offre la possibilità di coprire al 100% quanto segue:



La nostra società, che ha già avuto approvato il primo progetto dalla Regione Emilia Romagna, si impegna ad assistere le imprese clienti nelle seguenti attività:

1. Prefattibilità dell'intervento previsto dalla Società Cliente.
2. Stesura di un programma di lavoro e di una tempistica per redigere la domanda di finanziamento.
3. Stesura di una relazione descrittiva dell'azienda e dell'intervento per il quale l'azienda intende chiedere il contributo.
4. Relazione tecnica descrittiva e tempistiche del progetto presentato.
5. Consulenza amministrativa per la formulazione, la revisione e la stesura definitiva del progetto e della domanda di finanziamento, in base alla procedura prevista dalla Regione Emilia Romagna.
6. Coordinare l'opera degli eventuali esperti incaricati o docenti universitari che collaboreranno alla stesura del progetto ed incaricati direttamente dalla azienda ed a spese di quest'ultima.
7. Preparazione, presentazione della domanda di agevolazione, e supervisione dell'iter amministrativo della stessa, presso i vari uffici e le autorità competenti a ricevere la domanda di finanziamento ed il relativo progetto.
8. Consulenza amministrativa e tecnica per la rendicontazione delle spese, in base alla procedura prevista dalla Regione Emilia Romagna.
9. Presenza in occasione delle eventuali visite ispettive disposte dalla Regione Emilia Romagna presso l'azienda.
10. Assistenza in occasione di eventuali richieste di integrazione da parte della Regione Emilia Romagna.

Esiste la possibilità di presentare più domande per tipologia di danno e/o sito produttivo.

La nostra società, vista la complessità della normativa, è disponibile ad una visita gratuita presso la Vostra Azienda senza che ciò costituisca alcun impegno nei nostri confronti.

Potete contattarci inviando una e-mail all’indirizzo sisma@warrantgroup.it oppure chiamando il numero 0522-733735. Sarete richiamati da un nostro consulente.



Sperando di aver fatto cosa gradita, rimaniamo a disposizione per ogni ulteriore informazione e/o approfondimento.

Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357