Spett.le Azienda,

abbiamo il piacere di informarLa che la Regione Emilia Romagna ha pubblicato un Bando volto a sostenere lo sviluppo ed espansione delle Piccole e Medie Imprese ubicate nei comuni delle province di Reggio Emilia, Modena, Bologna e Ferrara, stanziando 15 milioni di Euro.

Gli interventi devono riguardare investimenti per l'ampliamento della capacità produttiva, riqualificazione degli spazi dedicati alla produzione/commercializzazione, innovazione di prodotto e processo, miglioramento dell'efficienza energetica e ambientale.

Le spese ammesse sono:

  • acquisto di beni strumentali;
  • acquisto di beni immobili;
  • le spese per riqualificazione, ampliamento o realizzazione di nuovi stabilimenti produttivi;
  • acquisto di hardware, software e licenze per brevetti;
  • consulenze esterne specialistiche.

E' previsto un contributo a fondo perduto del 45%, per un massimo di 200 mila Euro.

Lo sportello telematico rimarrà aperto dal 18 febbraio al 17 maggio.

Warrant Group S.r.l., azienda che opera nel settore della finanza agevolata, con un'esperienza pluriennale sulle agevolazioni in materia di ricerca, innovazione e investimenti è in grado di valutare, senza impegno, la fattibilità del Suo progetto e di assisterLa nella presentazione della Domanda di Finanziamento, mettendo a disposizione le proprie competenze.

Per rendere più agevole l'analisi di prefattibilità del progetto La invitiamo a compilare, senza alcun impegno, il modulo raccolta idee progettuali e ad inviarlo all’indirizzo mail: sismainvestimenti@warrantgroup.it.

Per ogni ulteriore approfondimento in merito, può contattare direttamente la nostra referente interna al numero 0522/733735.


Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357