Spett.le azienda,

facendo seguito alle nostre precedenti comunicazioni in merito alle agevolazioni post-sisma del 20 e 29 maggio scorso, abbiamo il piacere di informarLa che:

  • sono state emanate le ultime modifiche relative ai contributi a fondo perduto destinati alle imprese danneggiate (Ord. Regionale n 57 e s.m.):

    • copertura a fondo perduto del 100% dei costi per l'immobile danneggiato;
    • termine presentazione domande posticipato al 31 dicembre 2013;
    • possibilità di presentare più domande per tipologia di danno e/o sito produttivo.

  • è attivo il portale per presentare domanda di finanziamento a valere sul Bando Investimenti produttivi delle imprese nell'area colpita dal sisma destinato alle PMI che effettuano investimenti per l'espansione e sviluppo produttivo.


Gli interventi devono riguardare investimenti per l'ampliamento della capacità produttiva, innovazione di prodotto e processo, miglioramento dell'efficienza energetica e ambientale.
Il contributo a fondo perduto è del 45%, per un massimo di 200 mila Euro e sarà possibile presentare domanda fino al 17 maggio 2013.

In considerazione della specificità e complessità della documentazione richiesta e delle migliaia di domande attese per entrambe le misure, invitiamo a segnalare tempestivamente il proprio interesse compilando, senza impegno, il modulo raccolta idee, relativo alla misura di vostro interesse (Ordinanza 57 - Investimenti produttivi) ed inviarlo all'indirizzo sisma@warrantgroup.it oppure telefonando al numero interno 0522 733735.
Sarete richiamati da un nostro consulente.

Qualora aveste già provveduto, avrete quanto prima nostro riscontro.

Sperando di aver fatto cosa a Lei gradita rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.


Cordiali saluti
Warrant Group S.r.l.


Warrant Group S.r.l. - Corso Mazzini, 11 - 42015 Correggio (RE) - Tel. 0522 7337 - Fax 0522 692586
e-mail: info@warrantgroup.it - Sito: www.warrantgroup.it
P.IVA e CF 02182620357