Certificazione

Al fine di conseguire la propria Mission, nel rispetto dei principi e valori riportati nel Codice Etico e nel Modello Organizzativo 231, nonché dei regolamenti, normative applicabili e dei requisiti cogenti, Warrant Hub intende agevolare la crescita industriale del nostro Paese favorendo e supportando i processi di innovazione e sviluppo delle imprese di ogni settore, individuando opportunità di finanza, in particolare agevolata, e fornendo consulenza, nonché servizi formativi specifici per ogni esigenza.

Warrant Hub pone il cliente al centro in ogni attività, verifica le sue esigenze e coinvolge i migliori professionisti per soddisfarle con serietà e competenza; è da sempre alla ricerca di soluzioni differenziate per lo sviluppo delle imprese e con questo obiettivo ha instaurato e mantenuto nel tempo solide relazioni con Partner d’eccellenza.

In tale contesto e nell’ottica del continuo miglioramento dei propri servizi, Warrant Hub ha deciso di adottare un Sistema di Gestione della Qualità, conforme alla norma ISO 9001:2015 per i processi di Progettazione, Sviluppo ed erogazione di servizi formativi e un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni ai sensi della norma ISO 27001:2013, ai fini del raggiungimento e consolidamento di un successo durevole nel tempo, aumentando la soddisfazione e fidelizzazione dei Clienti, garantendo la riservatezza, l’integrità, la disponibilità del patrimonio informativo gestito e per conseguire i seguenti obiettivi strategici individuati dalla Direzione e dal Management aziendale.

Tali obiettivi sono:

  • proporsi ai propri Clienti come unico consulente capace di affiancarli nelle sfide più complesse attraverso le migliori soluzioni in termini di beneficio e certezza di risultato;
  • affinare la crescita del proprio network di Partner accademico, tecnologico, finanziario e istituzionale per offrire alle aziende un HUB di servizi integrati;
  • valorizzare le proprie risorse umane attraverso percorsi di formazione e aggiornamento dedicati, che ne incrementino il know-how, valore aggiunto dell'azienda;
  • sostenere l'importanza delle relazioni e della loro gestione attraverso la condivisione degli obiettivi fra i team delle Business Unit ed il confronto costante con la rete Partner e Clienti;
  • orientare i processi e le attività aziendali al miglioramento continuo, valutando i risultati e le decisioni aziendali in base ai dati di fatto forniti dagli indicatori del Sistema di Gestione nonché direttamente dal feedback dalla clientela.